Focaccia Gourmet al Pesto di Pistacchio

Dalla cucina di Laura arriva un’idea semplice ma irresistibile: la focaccia gourmet al Pesto di Pistacchio ‘ A Ricchigia.
Pochi ingredienti, genuini e di qualità, per un risultato che conquista con il suo profumo e la sua morbidezza.

Laura stende l’impasto, lo condisce con un generoso strato del nostro Pesto di Pistacchio con Pistacchio. e aggiunge pochi tocchi che esaltano tutta la bontà del pistacchio.
Il risultato è una focaccia dorata, profumata e dal gusto intenso, perfetta da servire come antipasto, aperitivo o piatto unico.

Laura Lupo, titolare di ‘A Ricchigia, condivide le sue ricette di ogni giorno: piatti semplici, ispirati alle ricette della nonna e preparati con i nostri prodotti.
Niente procedure complicate: guarda il video, prendi spunto e porta in tavola il gusto autentico della Sicilia. E non dimenticare di seguirci sui nostri canali social!

i prodotti ‘a ricchigia in questa ricetta